HotelsClick.com

Hotel Alexander

  Rochusstr. 240 - 53123 - Bonn, Germania Vedi mappa

Questo tradizionale hotel a conduzione familiare offre una colazione gratuita a buffet, ristorante alla moda e accoglienti camere con connessione Wi-Fi. Si trova nella parte occidentale di Bonn. Le camere tranquille, per non-fumatori includono un display LCD-TV e bagni moderni. L'hotel Alexander dispone di un ristorante climatizzato. Questo serve specialità internazionali e mediterranee. La grande terrazza è il luogo ideale per rilassarsi nelle giornate di sole. Il bar tradizionale dell'Alexander è uno spazio riservato ai fumatori con un grande schermo per eventi sportivi. La fermata più vicina si trova a 2 minuti a piedi dall'hotel Alexander. Duisburg S-Bahn (ferrovia urbana), la stazione è a soli 5 minuti a piedi e porta gli ospiti nel cuore di Bonn. Colonia / Bonn si trova a 25 minuti di auto dall'hotel Alexander, e il centro espositivo di Colonia dista 30 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La camere per non fumatori sono dotate di doccia, asciugacapelli e specchio cosmetico, TV LCD e canali satellitari, mini-bar. In ogni stanza offriamo un accesso gratuito a Internet via W-LAN e un desktop personalizzato.

Posizione

Si trova nella parte occidentale di Bonn. La fermata più vicina si trova a 2 minuti a piedi. Duisburg S-Bahn (ferrovia urbana), la stazione è a soli 5 minuti a piedi. Colonia si trova a 25 minuti di auto dall'hotel Alexander, e il centro espositivo di Colonia dista 30 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Alexander offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Alexander propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Alexander offre un servizio minibar. L'Hotel Alexander dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota