HotelsClick.com

City Hotel Garni Mozart

3 Stelle

  Mozartstraße 1 - 53115 - Bonn, Germania Vedi mappa

Questo hotel 3 stelle si trova lungo una tranquilla via di una zona residenziale di Bonn, a soli 5 minuti di cammino dalla stazione ferroviaria centrale e dal centro. L'Hotel Mozart offre camere confortevoli con doccia e servizi igienici, TV e telefono. La hall dispone della connessione internet gratuita Wi-Fi. Al mattino vi attende una ricca prima colazione dalle 07:00 alle 10:30 (la domenica dalle 08.00 alle 11:00). Il ristorante spagnolo Amadeo in loco serve tapas e vini. Essendo vicino alla stazione ferroviaria, l'Hotel Mozart vanta facile accesso a tutte le principali attrazioni di Bonn tramite gli adiacenti servizi degli autobus e dei tram. È presente inoltre una linea diretta di autobus che collega l'Aeroporto di Colonia/Bonn alla stazione ferroviaria. Potrete inoltre raggiungere con facilità l'autostrada A565 e usufruire, a un costo aggiuntivo, del parcheggio sotterraneo dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Mozart offre camere confortevoli con doccia e servizi igienici, TV e telefono.

Posizione

Si trova lungo una tranquilla via di una zona residenziale di Bonn, a soli 5 minuti di cammino dalla stazione ferroviaria centrale e dal centro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'City Hotel Garni Mozart offre un collegamento internet veloce. L'City Hotel Garni Mozart offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'City Hotel Garni Mozart propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota