HotelsClick.com

Hotel City Gallery

3 Stelle

  Jenaer Str. 2 - 10717 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Schoneberg

Caratteristiche.È possibile usufruire di una navetta per l’aeroporto (con supplemento). Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. La struttura Hotel City Gallery dispone di un bar/lounge, un banco di accoglienza e servizi di lavanderia/lavaggio a secco. La struttura offre inoltre uso a prezzo ridotto di una palestra nelle vicinanze.
Hotel is located in Wilmersdorf district and its about 20 minutes away from famous Kurfurstendamm shopping street.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Hotel has a small lobby

Esterno

This is modern style building

Camere

Camere. Nella struttura Hotel City Gallery sono disponibili 45 camere. I bagni dispongono di specchi da trucco, articoli per l'igiene personale gratuiti e asciugacapelli. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite. Le camere includono anche scrivania, minibar e ferro/tavola da stiro. Gli ospiti possono richiedere microonde, biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi e il servizio sveglia. È disponibile un servizio di pulizie e assistenza. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Ristorante

Breakfast is available at this hotel

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel City Gallery offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel City Gallery propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel City Gallery offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel City Gallery propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BER
Prenota