HotelsClick.com

Adina Apartment Hotel Berlin Hackescher Markt

4 Stelle

  An der Spandauer Bruecke 11 - 10178 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Mitte

Caratteristiche.La struttura Adina Apartment Hotel Berlin Hackescher Markt dispone di 2 vasche idromassaggio, una sauna e una palestra. Accesso a Internet ad alta velocità, wireless e cablato, disponibile nelle aree comuni (con supplemento). La struttura, situata a Berlino, dispone di un ristorante e un bar/lounge. Il personale può offrire assistenza per tour/biglietti e cambio valuta. Vengono inoltre offerti personale poliglotta, negozi di articoli da regalo/edicole e un caminetto nella hall. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
The Adina Apartment Hotel Berlin Hackescher Markt is situated right in the heart of the historic Mitte district. It?s close to Berlin?s famous Hackesche Höfe that boasts ancient courtyards with an exquisite selection of shops, restaurants and theatres. Other nearby attractions include Red Town Hall, the Berlin Cathedral, Boulevards Unter den Linden and Alexander Platz

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby of the hotel with an attractive marble floor, extensive seating areas and an impressive central fountain. There is a bar with further seating adjoining it.

Esterno

A new, attractive building.

Camere

Camere. I balconi offrono vista sulla città o interna. Sono disponibili TV LCD da 80 cm con canali via satellite, OnCommand Video e film pay-per-view. Sono disponibili accesso a Internet wireless e cablato ad alta velocità con supplemento, telefono diretto, docking station per iPod e quotidiani gratuiti. I letti dispongono di materassi pillow-top. Le camere di questa struttura a 4.0 stelle dispongono di angolo cottura con piano cottura, microonde, frigorifero e lavastoviglie. I bagni comprendono combinazione doccia/vasca con doccia a telefono, specchi da trucco, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono area di soggiorno separata, sala da pranzo separata e climatizzazione. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre biancheria da letto ipoallergenica e il servizio sveglia. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi. Le camere della struttura Adina Apartment Hotel Berlin Hackescher Markt sono tutte per non fumatori.

Ristorante

The Alto Restaurant offered Australian specialties and other international dishes are served in the Adina Berlin's Alto restaurant with terrace. Classic cocktails can be enjoyed in the Adina bar.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Adina Apartment Hotel Berlin Hackescher Markt propone l'uso della televisione nelle camere. L'Adina Apartment Hotel Berlin Hackescher Markt offre un servizio minibar. Le camere dell'Adina Apartment Hotel Berlin Hackescher Markt propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BER
Prenota