HotelsClick.com

Mercure Hotel Moa Berlin

4 Stelle

  STEPHANSTRASSE 41 - 10559 BERLIN - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Moabit

Costruito nel 2010, questo incantevole city hotel Ú dotato di 196 camere. L'hotel si distingue per il suo stile architettonico stravagante e offre uno splendido atrio interno caratterizzato da un'area verde e fontane. Il complesso climatizzato accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Lo staff dell'hotel, attento e cordiale, assicura agli ospiti un soggiorno perfetto. Tra le dotazioni figurano cassetta di sicurezza, ascensore, bar, parrucchiere e sala per la colazione e il pranzo. Gli ospiti in viaggio d'affari potranno approfittare di strutture per conferenze e accesso wireless a Internet. L'hotel mette inoltre a disposizione il servizio in camera e il servizio lavanderia. Garage e noleggio biciclette completano il quadro delle offerte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è moderna ma accogliente.

Esterno

L'hotel è un moderno e nuovo edificio situato direttamente nel cuore di un'importante area commerciale.

Camere

Le camere sono di grandi dimensioni e di stile moderno. Tutti i bagni hanno solo doccia.

Ristorante

Il ristorante serve solo le colazioni a buffet. Nei paraggi ci sono molti caffè e ristoranti che offrono un ampio assortimento di piatti per il pranzo e la cena.

Posizione

Questo hotel a quattro stelle nuovo di zecca gode di una eccellente posizione centrale vicino a tutti i principali luoghi di interesse di Berlino.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Mercure Hotel Moa Berlin è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Mercure Hotel Moa Berlin offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com