HotelsClick.com

Ibis Styles Hotel Berlin Mitte

2 Stelle

  Brunnenstrasse 1-2 - 10119 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Mitte

Patrimonio e storia Attrazzione turistica : ALEXANDERPLATZ (1.00 km) / BRANDENBURGER TOR (2.00 km) / FERNSEHTURM BERLIN (1.00 km) Monumento storico : BERLINER DOM (1.70 km) / REICHSTAG (3.00 km)Cultura e Spettacoli Arte e Cultura : DDR MUSEUM (2.00 km) / MUSEUMSINSEL (2.00 km) Centro culturale : HACKESCHE HOEFE (0.70 km) / HACKESCHE HÖFE (0.70 km)Parchi e tempo libero Centro commerciale : FRIEDRICHSSTRASSE (1.50 km) / POTSDAMER PLATZ (4.50 km) Giardini botanici : TIERGARTEN BERLIN (4.50 km)
In posizione ideale, a pochi passi da Alexanderplatz e Hackesche Höfe, l'hotel a 2 stelle Superior offre 145 camere standard e Family. La stazione della metropolitana è proprio di fronte all'hotel. ibis Styles Hotel Berlin Mitte è situato sulla Brunnenstrasse, proprio di fianco alla fermata della metro e del bus Rosenthaler Platz. Da qui è possibile raggiungere qualsiasi destinazione rapidamente e facilmente con i trasporti pubblici, persino l'aeroporto Tegel. Potrete quindi visitare tutti i luoghi turistici della capitale tedesca senza stress. Anche Hackesche Höfe, Alexanderplatz e il vivace quartiere Prenzlauer Berg sono raggiungibili a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

This hotel has a medium sized lobby.

Esterno

This hotel has a modern exterior.

Camere

145 camere eleganti non fumatori e per famiglie dove potrete sentirvi a casa in viaggio di affari e di piacere. Tutte le camere comprendono WiFi gratuito, TV a schermo piatto, letti con lenzuola speciali anti-stress, telefono, armadio e vasca/doccia/WC.

Ristorante

Se volete sentirvi a casa, rilassarvi e conoscere altri ospiti, perché non provate il nostro bar dell'atrio, con moderna Welcome Lounge? Drink alla moda e spuntini leggeri. Siamo impazienti di ricevervi. Orari di apertura : 12:00-02:00

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TXL
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Metropolitana: ROSENTHALER PLATZ
  • Distanza dal centro: 1 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 11 KM

 Recensioni degli ospiti


Querceta (Lucca), Italia
03/01/2012

Ottimo: 4.8/5 Maggiori dettagli

Hotel in posizione centrale e molto pulito

Camere spettacolari molto pulite,danno anche il rasoio, tutte le mattine puliscono in maniera impeccabile la camera e asciugano la doccia da non credere!!!
colazione buona e aperta fino alle 11, personale gentile
quando ritorno lo sceglierò sicuramente anche perché molto economico.
disponibile gratuita rete wi fi

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota