HotelsClick.com

City Hotel Ansbach

3 Stelle

  Ansbacher Str., 4 - 10787 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Schoneberg

Ogni mattina viene servita una variegata prima colazione a buffet. A seconda della disponibilità, il City-Hotel Ansbach mette a disposizione un servizio navetta da/per gli aeroporti di Tegel e Schönefeld (servizio a pagamento).
Distante solo 5 minuti a piedi dal grande magazzino KaDeWe, questo hotel 3 stelle si trova nel quartiere di Tiergarten e gode di eccellenti collegamenti con tutti i luoghi di interesse, con il centro esposizioni ICC e con lo Stadio Olimpico. La Gedächtniskirche e il viale Kurfürstendamm distano circa 10 minuti a piedi. La stazione Wittenbergplatz della U-Bahn (metropolitana sotterranea) e diverse fermate degli autobus distano 5 minuti a piedi e vi permettono di visitare Berlino con facilità.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il City-Hotel Ansbach propone camere luminose, arredate in modo confortevole e dotate di bagno privato o in comune e di connessione internet Wi-Fi tramite hotspot (disponibile a pagamento).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'City Hotel Ansbach offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'City Hotel Ansbach propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota