HotelsClick.com

Hotel Abion Villa

5 Stelle

  Alt-Moabit, 99 - 10559 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Tiergarten

L'hotel dispone di sale per eventi completamente attrezzate e provviste di tecnologie moderne. Le sale sono dotate di eleganti terrazze estive con splendide viste sul fiume Sprea. Inoltre è possibile prenotare interi piani della villa o la stessa villa per intero. È presente un sistema di accesso elettronico e un ingresso separato dal parcheggio sotterraneo, che garantiscono il massimo della sicurezza.Situato lungo le sponde del fiume Sprea nel cuore di Berlino, questo hotel a cinque stelle, esclusivo ed elegante, si trova in una splendida villa e offre interni incantevoli e servizi moderni. L'Abion Villa Suites dispone di camere executive e di suite ubicate in un ampio terreno privato in una posizione tranquilla nel quartiere centrale Mitte di Berlino. La connessione internet wireless è disponibile gratuitamente in tutto l'hotel. L'Abion Suites giace nei pressi della stazione ferroviaria principale Hauptbahnhof, del quartiere governativo e del meraviglioso parco Tiergarten di Berlino. Gli eccellenti trasporti pubblici consentono di raggiungere rapidamente l'aeroporto di Berlino-Tegel e tutte le attrazioni turistiche e culturali della città. L'Abion Villa Suites offre l'uso gratuito della sauna e dell'area fitness. Il pontile privato ospita lo yacht dell'hotel, l'Aida, che può accogliere fino a 20 persone. Conferisce esclusività alla struttura e consente di vivere un'esperienza indimenticabile lungo il fiume Sprea.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is large and spacious, laid out with black and white tiles. The furniture is very modern in white, black, and red leather. The walls are painted in a sunflower yellow creating a warm atmosphere. To the left of the lobby is the bar, which is decorated with light brown wood and blue and black leather seats. The bar leads onto a terrace which is open in the summer.

Esterno

This is a modern building and is partly housed in a former red brick built dairy.

Camere

Le camere sono dotate di tecnologie moderne che includono TV con schermo piatto e lettori DVD. Alcune camere dispongono di finestre con viste panoramiche. Come servizio speciale troverete in camera della carta da lettere intestata personalizzata.

Ristorante

The restaurant is located to the right of the entrance and is furnished in a modern style with green, black, and red leather seats. The red brick ceiling is slightly vaulted and the floor is laid out with wood.

Posizione

L'hotel è situato proprio nel cuore di Berlino, direttamente sul fiume Sprea.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Abion Villa offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com