HotelsClick.com

Hotel Putinn

1 Stelle

  Mauerstrasse, 65 - 10117 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Mitte

Questo piccolo hotel offre una posizione centrale a Berlino, la connessione internet wireless gratuita e un parcheggio in loco. L'area salotto del Putinn è coperto dalla connessione internet wireless gratuita. La sala lettura e la terrazza dell'albergo offrono la cornice ideale per trascorrere momenti di relax. Nel ristorante per la colazione viene allestito tutte le mattine un buffet (a pagamento). Il parcheggio privato sito in loco è accessibile a un piccolo costo aggiuntivo giornaliero.
L'hotel si trova nel centro di Berlino, a 10 minuti a piedi dalla Porta di Brandeburgo e 200 metri da 2 fermate della metropolitana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Putinn, ideale per le famiglie, dispone di camere semplici con bagno privato o in comune. Le sistemazioni sono situate in un edificio adiacente alla reception. È disponibile anche un appartamento per 2 persone, ubicato accanto alla fermata Spittelmarkt della metropolitana, a 15 minuti di cammino dalla struttura.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Putinn offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota