HotelsClick.com

Hotel M68

2 Stelle

  Mauerstraße, 68 - 10117 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Mitte

Quest'hotel a gestione familiare offre alloggi confortevoli. Le camere dell'Hotel M68 offrono una vista panoramica sulla città, mentre il giardino d'inverno vanta viste spettacolari sullo storico Postmuseum e sul magazzino di qualità WMF-Haus. Iniziate la giornata con un caffè espresso nella caffetteria dell'hotel prima di iniziare a esplorare quest'affascinante città.
L'hotel si affaccia sulla Leipziger Strasse, nel quartiere Mitte, proprio nel cuore della vivace Berlino e si trova a breve distanza di cammino da due fermate della U-Bahn (metropolitana). In pochi minuti raggiungerete a piedi il noto Gendarmenmarkt, la Potsdamer Platz, la Porta di Brandeburgo e il Checkpoint Charlie. Si arriva ad altre attrazioni in breve tempo o prendendo la metropolitana nord/sud linea U6 (fermata Stadtmitte) o quella est/ovest linea U2 (fermata Mohrenstrasse).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 11 camere dislocate su due piani, tutte dotate di accesso wireless a Internet e bagno privato con doccia e asciugacapelli. L'appartamento dispone anche di una cucina e un balcone che si affaccia sul fiume Sprea e il Jungfernbrücke, il ponte più antico di Berlino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel M68 offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel M68 offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com