HotelsClick.com

Hotel Britzer Tor

3 Stelle

  Karl-Marx-Strasse, 262 - 12057 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Kreuzberg Neukolln

L'hotel è stato costruito nel 1870 e completamente rinnovato e ristrutturato nel 2007. Ora vi potrete rilassare nella sauna, gratuita per gli ospiti tra le 17:00 e le 19:00. Questo hotel a gestione familiare è situato a Berlino, nel quartiere di Neukölln, e vi accoglie in un ambiente arredato in stile moderno e confortevole. L'hotel si avvale degli ottimi collegamenti alla rete della metropolitana e della ferrovia urbana, permettendovi di raggiungere facilmente qualsiasi zona della città. Per i vostri momenti di relax, avrete a disposizione il giardino privato dell'hotel, la sauna e la biblioteca, luoghi in cui potrete rifugiarvi e distendervi dopo una giornata ricca di eventi. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente anche dell'accesso internet LAN wireless, disponibile in tutto l'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono moderne, arredate in maniera accogliente e accessibili tramite ascensore. Su richiesta, è possibile disporre di una camera non-fumatori. Non sono disponibili camere per gli ospiti con mobilità ridotta.

Ristorante

Iniziate bene la vostra giornata con il ricco buffet per la prima colazione, servito in un ambiente accogliente. N.B.: prezzi ridotti per la prima colazione dei bambini.

Posizione

L'hotel si trova nel quartiere Neukölln di Berlino, a 8 km dal centro. Grazie al collegamento diretto all’autostrada A113 e alla vicinanza ai treni urbani della S-Bahn e alla metropolitana, è possibile raggiungere tutte le mete della capitale in pochi minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'Hotel Britzer Tor offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Britzer Tor propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com