HotelsClick.com

Honigmond Restaurant-Hotel

4 Stelle

  Tieckstraße, 11 - 10115 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Mitte

Le camere di questo hotel sono arredate con gusto e garantiscono un indisturbato riposo notturno dopo una vivace giornata trascorsa a visitare questa famosa città. Il ristorante dell'hotel serve specialità regionali e internazionali.
Situato nel distretto Mitte di Berlino, a soli 500 metri dalla stazione ferroviaria di Nordbahnhof, questo albergo a quattro stelle si trova nei pressi del vivace quartiere di Hackescher Markt e di Alexanderplatz, dell'Isola dei Musei (Museumsinsel) e della Porta di Brandeburgo. L'Honigmond dista cinque minuti a piedi da una stazione della S-Bahn (metropolitana di superficie), da una stazione metropolitana e da una fermata dei tram, le quali consentono di raggiungere facilmente tutte le zone più famose di Berlino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Honigmond propone confortevoli camere singole, doppie e appartamenti, tutti dotati di comfort standard. Molte camere sono decorate con stucco tradizionale, solidi pavimenti in legno e splendidi dipinti a olio.

Ristorante

Lo storico ristorante dell'Honigmond fu fondato negli anni Venti e serve una selezione di specialità tedesche e internazionali. I clienti potranno gustare piatti tradizionali fra cui il Königsberger Klopse (polpette di carne), la fonduta di formaggio svizzero e il gulash, il tutto servito in un'atmosfera calda e accogliente. Gli ospiti potranno gustare, inoltre, tutti i giorni una ricca prima colazione a buffet.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Honigmond Restaurant-Hotel offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Honigmond Restaurant-Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Honigmond Restaurant-Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota