HotelsClick.com

Pension Nomaden

  Waidmannsluster Damm, 148 - 13469 - Berlino, Germania Vedi mappa

Le confortevoli camere della Pension Nomaden sono arredate in un affascinante stile di campagna. La connessione internet Wi-Fi è disponibile in tutta la pensione con un supplemento. Durante i mesi estivi, ci si può divertire durante le serate di barbecue.
Questa pensione accogliente nel quartiere nord-occidentale di Berlino, Reinickendorf (13 km dal centro della città) si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Waidmannslust (S-Bahn), 30 minuti di treno dal centro della città. Il Nomaden dista circa 3 km dal lago di Tegel e ad una passeggiata di 15 minuti a piedi dal lago Hermsdorfer, luoghi ideali per rilassanti passeggiate e nuoto in estate. Nelle vicinanze, si trova un bel parco e una vasta gamma di negozi, caffetterie e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di doccia, wc, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, ferro da stiro, scrivania, forno a microonde.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota