HotelsClick.com

Meininger Hotel Berlin Central Station

3 Stelle

  Ella-Trebe-Straße, 9 - 10557 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Tiergarten

Questo moderno hotel offre sistemazioni economiche e ben attrezzate. La colazione viene servita nella sala colazione moderna. La connessione internet Wi-Fi è disponibile nella hall e gli ospiti sono invitati ad utilizzare la cucina comune dell'albergo. Una lavatrice con asciugatrice è anche disponibile (a pagamento). In estate, potrete rilassarvi nella bella terrazza sul tetto, che offre viste panoramiche di Berlino. Nelle serate fredde, si può gustare un drink nella lounge o divertirsi nella zona giochi con il suo tavolo da biliardo, TV e stereo.
L'hotel è situato in posizione centrale vicino alla stazione ferroviaria centrale e offre una splendida vista sul quartiere di Mitte. Da qui, potrete raggiungere a piedi la Porta di Brandeburgo e il viale Unter den Linden in poco meno di 10 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere per non fumatori dotate di aria condizionata, bagno privato, TV a schermo piatto e telefono.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Meininger Hotel Berlin Central Station offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com