HotelsClick.com

Hotel-Pension Spree

2 Stelle

  Trautenaustrasse, 19 - 10717 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Wilmersdorf

L'Hotel-Pension Spree sarà lieto di prenotare per voi i biglietti per gli eventi e le attrazioni di Berlino, che includono il teatro Friedrichstadtpalast e il teatro Wintergarten. Potrete godere delle confortevoli camere, della ricca colazione a buffet giornaliera e dell'atmosfera accogliente dell'hotel. Il personale qualificato sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni necessarie riguardanti i siti d'interesse della città.
Situato nel cuore di Berlino, l'hotel si trova nei pressi della famosa via dello shopping Kurfürstendamm, della storica chiesa Gedächtniskirche e di due stazioni della metropolitana. L'Hotel-Pension Spree è situato nei pressi delle stazioni della metropolitana Güntzelstraße e Hohenzollernplatz U-Bahn, che garantiscono un facile accesso alle principali attrazioni di Berlino, tra cui la Porta di Brandeburgo, l'Isola dei Musei e la famosa piazza Gendarmenmarkt. Nei pressi dell'hotel troverete numerosi ristoranti, bar e negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le accoglienti camere dell'Hotel-Pension Spree sono caratterizzate da accessori standard. Sono disponibili camere con bagno privato o con bagno in comune situato nel corridoio. Coloro che viaggiano per affari beneficeranno delle scrivanie provviste di lampade.

Ristorante

Soggiornando presso il Hotel-Pension Spree gusterete tutti i giorni la prima colazione a buffet offerta nella sala colazioni. Questo delizioso buffet include varie qualità di pane, affettati, cereali, panini imbottiti e bevande calde.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel-Pension Spree accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel-Pension Spree propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota