HotelsClick.com

Hotel Transit

2 Stelle

  Hagelberger Straße, 53–54 - 10965 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Kreuzberg Neukolln

La connessione internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente nella hall. L'Hotel Transit serve una ricca colazione a buffet tutti i giorni fino alle 12:00. Questo servizio è disponibile gratuitamente. A fine giornata vale la pena di rilassarsi nell'accogliente bar della struttura. Il personale della reception, operativo 24 ore su 24, sarà lieto di fornirvi informazioni sulla vivace scena artistica e sui locali notturni del quartiere di Kreuzberg.
Situato nel colorato quartiere berlinese di Kreuzberg, questo hotel a 2 stelle dista 3 minuti a piedi dall'elegante strada Bergmannstraße. Gode di ottimi collegamenti con le attrattive, compreso il viale Kurfürstendamm. La fermata Mehringdamm della U-Bahn (metropolitana), distante 5 minuti a piedi, permette di raggiungere in breve tempo la storica Friedrichstrasse, Alexanderplatz e la Gedächtniskirche (Chiesa della Rimembranza). Il vicino autobus M19 vi porterà fino a Kurfürstendamm.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nato dal restauro di un'antica fabbrica, l'Hotel Transit offre camere luminose e tranquille con bagno privato.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota