HotelsClick.com

Hotel Transit Loft

2 Stelle

  Immanuelkirchstraße, 14a - 10405 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Prenzlauer Berg

Questo edificio ottocentesco - un tempo una fabbrica, oggi hotel - presenta delle camere ampie e luminose in stile attico, con arredi moderni e un'atmosfera distesa, accogliente e multiculturale. Le invitanti camere e i dormitori con bagno privato e di diversa misura sono distribuiti su tre piani. L'hotel offre una gamma di attività ricreative per famiglie, giovani e meno giovani. Potrete cominciare la giornata con la popolare prima colazione a buffet in omaggio, disponibile fino alle 12:00, per poi continuare con l'esplorazione a piedi delle numerose attrazioni offerte dalla città. In seguito ad una giornata ricca di eventi, potrete rilassarvi presso il bar aperto 24 ore su 24 e godervi l'atmosfera intima e accogliente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono luminose, accoglienti e arredate in modo funzionale. Ospitano da uno a sei letti ognuna e sono ideali per famiglie e gruppi. Dispongono di soffitti alti e sono spaziose e confortevoli, tutte con bagno privato dotato di doccia e WC.

Ristorante

La nostra abbondante colazione a buffet è gratuita e particolarmente adatta per coloro che amano alzarsi tardi. Viene infatti servita ogni giorno fino alle ore 12:00.

Posizione

Questo hotel è situato nel centro di Berlino, nel quartiere di Prenzlauer Berg, vicino a tutte le attrazioni e trasporti pubblici.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Transit Loft offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Transit Loft è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Transit Loft offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota