HotelsClick.com

Hotel 38

2 Stelle

  Oranienburger Strasse, 38 - 10117 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Mitte

L'Hotel 38 è a conduzione privata, il servizio è cordiale e potrete effettuare convenientemente il check-in 24 ore al giorno (previo accordo). Tutte le mattine potrete servirvi in autonomia la colazione a buffet proposta dall'albergo, per poi dirigervi alla scoperta della vivace capitale tedesca.
L'hotel si trova nel quartiere alla moda Mitte di Berlino. È inoltre ubicato tra la storica Friedrichstrasse, dove si colloca il Teatro Friedrichstadtpalast, e i vivaci bar e ristoranti della famosa area di Scheunenviertel. Da qui si arriva in cinque minuti di cammino alle stazioni di Oranienburger Strasse dell'S-Bahn (treni di superficie) e dell'U-Bahn (metropolitana). Così potrete spostarvi rapidamente e facilmente per Berlino, nonché raggiungere attrazioni quali la Porta di Brandeburgo e piazza Alexanderplatz.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel 38 offre camere con bagno privato, arredi confortevoli e tutte le attrezzature standard. Comprendono inoltre una piccola scrivania e una sedia. La connessione internet wireless è disponibile gratuitamente in tutte le camere. I letti supplementari prevedono un costo aggiuntivo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel 38 offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel 38 propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota