HotelsClick.com

Waizenegger Pension Hotel

2 Stelle

  Mommsenstrasse, 6 - 10629 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

L'Hotel Pension Waizenegger è ricavato in uno stupendo edificio berlinese in stile antico e dall'atmosfera classica. Iniziate la giornata in modo perfetto con la ricca prima colazione a buffet servita al Waizenegger. La struttura è facilmente raggiungibile dall'autostrada A100 e dispone di un vicino parcheggio gratuito che potrete prenotare in anticipo (è richiesto un deposito).
Distante solo 100 metri dal viale dello shopping e dei divertimenti di Kurfürstendamm, questo albergo si trova in una tranquilla strada secondaria e offre la base di soggiorno ideale per visitare Berlino. Situato nel raffinato quartiere di Charlottenburg, il Pension Waizenegger si trova a breve distanza a piedi da tante famose attrazioni, fra cui la Kaiser-Wilhelm-Gedächtniskirche, la stazione di Berlin Zoo e il grande magazzino KaDeWe. Grazie alle vicine fermate degli autobus e alle stazioni della S-Bahn (metropolitana di superficie) e della U-Bahn (metropolitana sotterranea), il Pension Waizenegger è ottimamente servito dai mezzi pubblici, i quali vi permettono di raggiungere qualunque zona di Berlino, compresi gli aeroporti e il centro esposizioni ICC.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di TV satellitare, telefono, riscaldamento, bagno con doccia e wc.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Waizenegger Pension Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com