HotelsClick.com

Hotel Q!

5 Stelle

  Knesebeckstraße, 67 - 10623 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

La tradizione orientale incontra il design moderno nella seducente area benessere dell'Hotel Q!. Qui troverete una sala di depurazione giapponese, una sauna finlandese, una sala yoga e un'ampia area Sandraum con caldo pavimento in sabbia. Presenti anche i solarium. È possibile prenotare i trattamenti di massaggi. Questo straordinario hotel a 5 stelle offre eleganti camere e suite con servizi moderni e un design sorprendente. Un elegante bar e un centro benessere vi invitano al relax. L'Hotel Q! Berlin propone camere e monolocali insonorizzati e dotati di aria condizionata e di un elegante bagno a pianta aperta. Qui troverete pavimenti in legno scuro di quercia, muri dai colori chiari e un design innovativo. Tutte le camere sono dotate di docking station per iPod e di TV a schermo piatto, mentre i monolocali di 40 m² dispongono di una Nintendo Wii. Gustate la deliziosa prima colazione prima di partire alla scoperta di questa vivace città. Dopo una giornata ricca di impegni potrete rilassarvi nella moderna area termale dell'hotel e poi gustare l'eccellente cucina internazionale servita al ristorante. L'elegante bar dell'hotel serve una vasta gamma di cocktail, da gustare vicino al caminetto presenta nell'area salotto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The hotel has a small lobby.

Esterno

This is a modern property.

Camere

Le camere e i monolocali utilizzano materiali insoliti come pelle di struzzo artificiale, legno scuro di quercia e ardesia. Sono stati progettati da famosi architetti locali, Graft.

Ristorante

Famoso fra musicisti, artisti e attori, il lounge bar dell'hotel offre un design futuristico con seducenti elementi rétro. È vietato fare fotografie e di sera l'ingresso è riservato esclusivamente agli ospiti dell'hotel e ai membri. La cucina varia da quella asiatica e sudamericana a quella europea e i cocktail sono di prima qualità. Si servono cibi dalle 18:00 all'01:00, mentre il bar è aperto dalle 18:00 alle 03:00. Sia il bar che il ristorante chiudono alle 24:00 la domenica.

Posizione

Situato sul famoso viale Kurfürstendamm, vicino al centro della città. L'Hotel Q! Berlin dista solo 3 minuti a piedi dalle tante caffetterie e boutique esclusive della Savignyplatz. In 2 minuti a piedi raggiungerete le stazioni della S-Bahn (metropolitana di superficie) e della U-Bahn (metropolitana sotterranea), che offrono collegamenti diretti per la stazione ferroviaria principale, per il Friedrichstraße e per la Alexanderplatz.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Q! offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Q! offre un servizio di lavanderia. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Q! propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Q! offre un servizio minibar. L'Hotel Q! dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com