HotelsClick.com

Fischer Hotel Pension

2 Stelle

  Nürnbergerstrasse, 24A - 10789 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Schoneberg

Questo accogliente albergo offre camere confortevoli con connessione internet Wi-Fi gratuita e prima colazione. Nella halla è presente un telefono a gettoni. Nella tariffa della camera è inclusa una variegata prima colazione a buffet, servita a partire dalle 08:00. Se la vostra giornata comincia prima di tale orario, potrete fare un salto al panificio distante appena 50 metri. Qui l'hotel mette a disposizione una prima colazione a partire dalle 06:30 tutti i giorni tranne la domenica.
Situato tra il famoso grande magazzino KaDeWe e la Gedächtniskirche, si trova nel centro di Berlino. L'Hotel Pension Fischer, struttura a conduzione privata, si trova in una tranquilla strada secondaria dell'elegante quartiere berlinese di Charlottenburg. Le famose vie commerciali di Kurfürstendamm e Tauentzienstraße distano solo 2 minuti a piedi. La stazione metropolitana di Augsburger Straße si trova a pochi passi e vi offre ottimi collegamenti con tutta la città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ricavato in un tipico edificio berlinese, l'hotel vanta camere spaziose con bagno interno, splendide porte antiche e alti soffitti. Un bagno supplementare con vasca è situato nel corridoio. Ferro da stiro, cassetta di sicurezza, bollitore e servizio lavanderia disponibili su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Fischer Hotel Pension offre un collegamento internet veloce. L'Fischer Hotel Pension offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Fischer Hotel Pension propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota