HotelsClick.com

Hotel Pension Arta

2 Stelle

  Kaiser-Friedrich-Strasse, 63 - 10627 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

Quest'hotel a due stelle offre camere confortevoli ed è ben servito dai mezzi di trasporto. Grazie alla comoda posizione dell'Arta, avrete un facile accesso alle Messe ICC (centro fieristico), alla storica Friedrichstrasse e alla piazza Alexanderplatz. Rilassatevi nelle semplici ma accoglienti camere con bagno dell'Arta e controllate la posta elettronica grazie alla connessione Internet Wi-Fi (a pagamento). Al mattino, potrete concedervi una varia prima colazione a buffet.
Situato a solo una fermata di metropolitana dal viale Kurfürstendamm, nel quartiere di Charlottenburg. L'aeroporto di Tegel si trova a 15 minuti di autobus. L'Hotel-Pension Arta, una struttura a conduzione familiare, è a 5 minuti a piedi dalla fermata dell'S-Bahn (treno di superficie) di Charlottenburg e dalla fermata dell'U-Bahn (metropolitana) di Wilmersdorfer Strasse. L'autobus 109 per l'aeroporto di Tegel ferma nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Confortevoli, eleganti camere arredate con letti singoli e matrimoniali e camere di grandi dimensioni con più letti, tutte dotate di doccia / WC. Tutte le camere sono state recentemente rinnovate. Su richiesta, l'hotel offre connessione a Internet tramite WLAN, fax, sveglia e servizio in camera.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Pension Arta offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Pension Arta offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Pension Arta propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota