HotelsClick.com

Hotel Parkidyll

3 Stelle

  Heinrich-Mann-Strasse, 6 - 13156 - Berlino, Germania Vedi mappa

L'Hotel Parkidyll, un albergo a tre stelle, offre camere semplici e confortevoli dotate di moderni servizi indispensabili per rendere piacevole la vostra vacanza. Una deliziosa e sana prima colazione continentale viene servita dall'hotel ogni mattina. Nella sala della colazione gli ospiti possono acquistare snack e bevande calde e fredde. In prossimità dell'hotel, troverete una serie di ristoranti ideali per la cena.
L'hotel è situato vicino al Bürgerpark nel quartiere di Pankow, a nord di Berlino, e pur trovandosi a breve distanza dal centro della città e dai punti d'interesse vi garantiste un soggiorno tranquillo. Il Parkidyll è molto ben servito dai mezzi di trasporto che consentiranno agli ospiti di raggiungere in meno di 25 minuti Alexanderplatz, la piazza principale di Berlino. L'aeroporto di Tegel è raggiungibile in mezz'ora tramite i mezzi di trasporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 12 camere, tutte situate sul lato posteriore dell'edificio. Ogni camera dispone di doccia e toilette, asciugacapelli, TV, telefono, scrivania con sedia, armadio e 24 ore di connessione a Internet. Alcune camere hanno anche poltrona o un divano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Parkidyll offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Parkidyll propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota