HotelsClick.com

Hotel Maison Alte Galerie Am Kudamm

3 Stelle

  Leibnizstrasse, 48 - 10629 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

Risalente al 1896, questo piccolo hotel 3 stelle vanta un design classico e ottimi collegamenti con mezzi pubblici. Iniziate la giornata con la variegata prima colazione a buffet.
L'hotel si trova nell'elegante quartiere berlinese di Charlottenburg, a 3 minuti a piedi dal famoso viale Kurfürstendamm. Ubicato lungo una tranquilla strada secondaria, l'Hotel Maison Alte Galerie am Kudamm dista 10 minuti a piedi dalla stazione Adenauerplatz della U-Bahn (metropolitana sotterranea) e da quella di Savignyplatz della S-Bahn (metropolitana di superficie). Queste assicurano rapidi collegamenti con tutte le attrazioni, con il centro esposizioni ICC e con entrambi gli aeroporti. Le attrazioni dell'area del Kurfürstendamm includono la Kaiser-Wilhelm-Gedächtniskirche, lo zoo di Berlino e il grande magazzino KaDeWe.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'Hotel Maison Alte Galerie sono arredate con gusto e dotate di bagno interno. Presentano tutte accoglienti combinazioni di colori, materiali di alta qualità e connessione internet Wi-Fi gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Maison Alte Galerie Am Kudamm offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Maison Alte Galerie Am Kudamm propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota