HotelsClick.com

Hotel Jurine Berlin Mitte

3 Stelle

  Schwedter Straße, 15 - 10119 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Mitte

Situato in una fonderia ristrutturata, l'Hotel Jurine Berlin Mitte dispone anche di strutture per conferenze e banchetti. Attorniato da caffetterie e boutique esclusive, l'Hotel Jurine Berlin Mitte si trova in un affascinante edificio tutelato per la sua importanza, caratterizzato da una terrazza e da un giardino. Al mattino potrete gustare la deliziosa prima colazione a buffet dell'Hotel Jurine, mentre la sera non vi è niente di meglio di un drink rilassante nell'elegante bar.
Situato a 15 minuti di cammino dalla famosa Alexanderplatz di Berlino, questo hotel a tre stelle sorge nel vivace quartiere di Prenzlauer Berg e gode di eccellenti colleganti con i trasporti pubblici che conducono alle maggiori attrazioni della città. Dall'hotel potrete raggiungere il vibrante quartiere di Hackescher Markt in 20 minuti di cammino. I tram e la metropolitana U-Bahn collegano con la vicina Rosenthaler Platz e offrono un rapido accesso a tutte le zone della capitale. Le principali attrattive includono la Porta di Brandeburgo, l'Isola dei Musei e il Checkpoint Charlie, raggiungibili in 10-15 minuti tramite i trasporti pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo confortevole hotel dispone di camere con bagno interno, provviste di tutti i servizi standard. Molte camere sono dotate di una cassaforte ad uso gratuito (così come è gratuita la cassaforte generale dell'hotel). Su richiesta è disponibile il letto che preferite, a scelta tra king-size, queen-size, di lunghezza superiore alla media, singolo e antiallergico. Vi attendono camere tranquille ricche di luce naturale e la connessione internet wireless gratuita.

Ristorante

Al mattino vi attende una ricca prima colazione a buffet dalle 06:30 alle 10:30 durante la settimana e dalle 07:00 alle 10:30 nei week-end. Il bar dell'hotel è aperto 24 ore su 24. A vostra disposizione anche un distributore automatico di bevande. Soggiornando presso l'Hotel Jurine Berlin Mitte beneficerete di sconti speciali presso il ristorante Nocti Vagus (che serve le pietanze al buio) e al ristorante Gugelhof (che propone specialità alsaziane).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Jurine Berlin Mitte offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Jurine Berlin Mitte è adattato per disabili. L'Hotel Jurine Berlin Mitte offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Jurine Berlin Mitte propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Jurine Berlin Mitte dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com