HotelsClick.com

Frauenhotel Intermezzo

2 Stelle

  Gertrud-Kolmar-Straße, 5 - 10117 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Mitte

Il Frauenhotel Intermezzo offre sistemazioni esclusivamente per donne ed è ben servito dai mezzi di trasporto. All'Intermezzo troverete camere luminose e funzionali e una ricca varietà di prima colazione a buffet, oltre a la connessione Internet nelle zone comuni dell'hotel. Si informa la gentile clientela che non si accetteranno le prenotazioni effettuate da uomini.
L'hotel è situato su una strada tranquilla nel quartiere berlinese Mitte, a breve distanza di cammino dalla porta di Brandeburgo, dal Checkpoint Charlie e dal Potsdamer Platz. L'agevole metropolitana e il treno di superficie (S-Bahn) vi aiuteranno a esplorare facilmente il resto della città. Il Frauenhotel Intermezzo vi consente anche di raggiungere facilmente la principale stazione ferroviaria (Hauptbahnhof).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono arredate con toni luminosi e dispongono di doccia. Si può scegliere tra camere con gabinetto privato e camere con gabinetto sul corridoio. La porta della vostra camera si può aprire inserendo un codice, ciò eviterà che dobbiate portarvi appresso le chiavi. Si informa la gentile clientela che tutte le camere sono distribuite al pianterreno.

Ristorante

Una ricca prima colazione a buffet è servita dalle 07:30 alle 10:30. Scegliete tra piatti fatti in casa, macedonie, verdure, pesce, diverse tipologie di affettati e formaggi, di yogurt, cereali e marmellate.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Frauenhotel Intermezzo offre un collegamento internet veloce. L'Frauenhotel Intermezzo è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota