HotelsClick.com

Hotel Erlanger Hof

3 Stelle

  Erlanger Straße, 4 - 12053 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Kreuzberg Neukolln

Si tratta di un edificio completamente restaurato nel 2006/2007 che mantiene le caratteristiche classiche dell'architettura berlinese industriale della fine del secolo: era l'ex Torre dell'Orologio e la fabbrica di ingranaggi. L'hotel dispone di reception 24 ore, internet wireless nelle aree pubbliche e postazione internet gratuita in reception, 700 posti auto (6,00 € / giorno).
Questo hotel gode di una posizione centrale e facilmente raggiungibile a Berlino sud est, a soli 15 minuti da Kurfürstendamm e dal nuovo centro città. Tutti i luoghi di attrazione turistica più famosi della capitale, quali Potsdamer Platz e la Porta di Brandeburgo, sono a pochi minuti di distanza. Potrete raggiungere il centro esposizioni, il centro congressi ICC e la stazione centrale degli autobus grazie a un collegamento diretto con l'autobus numero 104.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 33 camere luminose e ben arredate, dotate di TV, radio, doccia, asciugacapelli, cassaforte, telefono, connessione internet Wi-Fi.

Ristorante

La prima colazione è a vostra disposizione dalle 06:30 ed è servita nell'ambiente elegante della sala apposita. La ricca selezione di vivande vi farà iniziare la giornata nel migliore dei modi. L'hotel si trova vicino al ristorante italiano Monte Christo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Erlanger Hof offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Erlanger Hof è adattato per disabili. L'Hotel Erlanger Hof offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Erlanger Hof offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota