HotelsClick.com

Hotel Dietrich-Bonhoeffer

3 Stelle

  Ziegelstrasse, 30 - 10117 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Mitte

Il Dietrich-Bonhoeffer-Hotel, struttura non-fumatori, rappresenta la base perfetta per esplorare la capitale tedesca. Rilassatevi nelle moderne camere del Dietrich-Bonhoeffer-Hotel, dotate di un bagno interno, e approfittate della connessione internet Wi-Fi gratuita. Al mattino vi attende la ricca prima colazione a buffet dell'hotel. Nella luminosa hall vengono serviti deliziosi caffè e torte. Il ristorante Angelus propone ricche specialità del Brandeburgo e prodotti biologici.
Vantando eccellenti collegamenti con i trasporti pubblici, questo hotel a tre stelle superior sorge nel quartiere Mitte di Berlino, lungo una strada secondaria alle spalle del teatro Friedrichstadtpalast, in prossimità della storica Friedrichstrasse. In circa 20 minuti di cammino potrete raggiungere l'Isola dei Musei, la Porta di Brandeburgo, il quartiere Hackescher Markt e il viale Unter den Linden. L'ospedale universitario Charité dista 14 minuti a piedi. Per raggiungere tutte le zone della città potrete utilizzate il tram, la metropolitana U-Bahn e i treni di superficie S-Bahn lungo la Friedrichstrasse.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 77 camere di nuova concezione, naturalmente dotate di bagno / doccia e toilette. Alcune camere dispongono di aria condizionata. Tutte le camere sono dotate di TV satellitare che funge anche da monitor di un computer, radio, telefono con linea esterna diretta e minibar. Per gli ospiti che soffrono di allergie, camere con pavimenti in parquet sono disponibili.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Dietrich-Bonhoeffer offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Dietrich-Bonhoeffer è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Dietrich-Bonhoeffer propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota