HotelsClick.com

Hotel Ibis Berlin City Süd

3 Stelle

  Jahnstrasse, 13 - 12347 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Kreuzberg Neukolln

L'hotel offre ottimi collegamenti alla città. Accesso Internet wireless tramite WiFi disponibile in tutto l'hotel. Un iPoint innovativo nell'atrio consente di navigare in rete e di inviare e-mail gratuitamente. Cordiale e sempre disponibile è il personale della reception, aperta 24 su 24, 7 giorni su 7. È possibile ordinare spuntini e bevande a qualsiasi ora del giorno. L'hotel serve una colazione ricca e variata tra le 04.00 e le 12.00.
L'Ibis Berlin Neukölln è situato nell'omonima zona della città e rappresenta la base ideale per esplorare la capitale e partecipare ad appuntamenti di lavoro. La fermata della metro Grenzallee si trova vicino all'hotel e molti luoghi d'interesse turistico, quali la Porta di Brandenburgo e il Giardino Zoologico, sono a soli 15 min di distanza. Il centro fieristico è altrettanto vicino. L'hotel si trova a circa 12 km dall'aeroporto Schönefeld e a circa 20 min dalla stazione centrale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel Ibis Berlin Neukölln dispone di 57 camere con design moderno.Calda, moderna e accogliente, con un letto soffice, un bagno funzionale. La stanza ibis ha tutto ciò che occorre.

Ristorante

L'hotel Ibis Berlin Neukölln vi invita ad entrare nel suo bar. Potrete assaporare una birra fresca o chiedere il vostro cocktail preferito e rilassarvi nella sua calma atmosfera accogliente. Il bar dispone di accesso WiFi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Ibis Berlin City Süd offre un servizio minibar. L'Hotel Ibis Berlin City Süd dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com