HotelsClick.com

Mercure Hotel Berlin City

4 Stelle

  Invalidenstrasse, 38 - 10115 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Mitte

Il Mercure Hotel Berlin an der Charité, completamente climatizzato, è un hotel di categoria superiore a 3 stelle situato nel cuore di Berlino e dispone di 246 comode camere. Gli interni sono stati progettati secondo il concetto artistico "Heimweh" (nostalgico) da Martin Mlecko. Molte zone dell'hotel dispongono di accesso WiFi ed è possibile acquistare biglietti per gli eventi tramite il Mercure Ticket Service. L'hotel, certificato VDR, dispone di 6 sale conferenze per 120 persone e di parcheggio privato.
Il Mercure Hotel Berlin An Charité ha buoni collegamenti di trasporto per tutte le direzioni. È possibile raggiungere l'hotel in auto dall'aeroporto di Tegel in soli 15 minuti ed facendo una piccola passeggiata si arriva alla stazione ferroviaria. L'hotel dista solo 200 metri dalla stazione della metropolitana Naturkundemuseum. Si può visitare il vicino Reichstag, la Porta di Brandeburgo e l'isola dei musei, e scoprire la scena unica gastro sulla Oranienburger Strasse. È possibile raggiungere il centro fieristico ICC e molte grandi aziende in 15 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 246 camere, tra cui 12 camere per invalidi. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, Internet WIFI, radio, TV satellitare.

Ristorante

OLIVE TREE - Nella moderna atmosfera del ristorante Olive Tree potrete gustare piatti locali e specialità internazionali fino a tarda sera. Venite a gustare le creazioni della nostra cucina e a rilassarvi nel suo ambiente confortevole. LOBBY BAR - Il bar dell'hotel, climatizzato, è un posto ideale in cui rilassarsi e fare quattro chiacchiere con gli altri ospiti davanti a un bicchiere di vino o una birra fresca. Aperto tutti i giorni fino all'01.00.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Mercure Hotel Berlin City propone l'uso della televisione nelle camere. L'Mercure Hotel Berlin City dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota