HotelsClick.com

Hotel Metropolitan

3 Stelle

  Schaperstr., 36 - 10719 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Wilmersdorf

Gli ospiti dell'hotel godono di parcheggio (piccola tariffa imposta) a seconda della disponibilità. La hall è dotata di accesso internet e cassetta di sicurezza per gli ospiti.
Questo hotel è situato nel cuore di Berlino, ma in una piccola strada laterale. La più vicina fermata della metropolitana è Spichernstraße (U9) ca. 200m o Augsburgstraße (U3) ca. 200 metri dall'hotel. La nuova stazione ferroviaria principale si raggiunge in circa 10 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'hotel è un imponente edificio risalente al 1900 che è stato accuratamente restaurato 2006/2007 mantenendo il suo fascino

Camere

Le 76 camere su cinque livelli, collegati da ascensore, sono tutte dotate di bagno con vasca o doccia o, televisori a schermo piatto e telefono. Alcune camere sono dotate di balcone e camere per non fumatori su richiesta.

Ristorante

Il bistro offre una prima colazione e snack.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Metropolitan è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Metropolitan propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Metropolitan propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
20/06/2012

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Hotel senza pretese

Ottima la location a poca distanza dal ku'damm e da due linee della metro, con affaccio su cortile interno silenzioso. colazione cosi' cosi', non vale i 7,5 richiesti, stanza un po angusta, con un vago odore di fumo, ma con doppi vetri e letto molto comodo. wifi a pagamento e due pc a disposizione per i clienti nella hall ma lentissimi, praticamente inutilizzabili. parcheggio interno a pagamento [8 euro] o fuori, sulla strada, sempre a pagamento [25 cent ogni quarto d'ora, ma dopo le 22 e la domenica non si paga]. ascensore lentissimo che ferma a meta' strada tra due piani, c'e' comunque da fare una rampa di scale a piedi.

una buona scelta se non si hanno molte pretese e se si sta in albergo solo lo stretto necessario

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota