HotelsClick.com

Hotel Citylight

2 Stelle

  Bottgerstrasse, 23 - 13357 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Mitte

La metropolitana più vicina e la stazione ferroviaria Gesundbrunnen possono essere raggiunte a piedi in meno di tre minuti, mentre la stazione degli autobus più vicina dista un minuto a piedi. L’area ricreativa dell’hotel dispone di: tavoli da biliardo, freccette, molti videogame e una discoteca. Nelle immediate vicinanze, potrete trovare un centro commerciale e il più grande centro d’arrampicata al coperto. Sono disponibili due sale conferenze per un massimo di 60 persone.
Nell'hotel e nelle immediate vicinanze è disponibile un ampio parcheggio gratuito. La stazione piu' vicina della metropolitana "Gesundbrunne" è a pochi passi (3 minuti), le linee dell'autobus a solo 1 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Offriamo 2 camere accessibili a ospiti disabili, con bagno apposito e sistema di allarme d'emergenza. Per le famiglie, consigliamo le camere doppie comunicanti.

Ristorante

Per la prima colazione potrete aspettarvi un buffet completo. Se desiderate portare qualcosa con voi durante il viaggio, l’hotel offre il pranzo al sacco. L’hotel propone un pasto da tre portate, con bevande analcoliche incluse. Previo accordo, vengono serviti anche piatti vegetariani.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Citylight propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Citylight offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Citylight propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Recensioni degli ospiti


Inverigo, Italia
14/08/2013

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Citylight

Ottimo hotel con un'ottima colazione


Santa Maria Capua Vetere, Italia
11/09/2009

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

Ottimo!!!

Contentissimo della scelta!

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com