HotelsClick.com

Hotel Boulevard

3 Stelle

  Kurfuerstendamm, 12 - 10719 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

Questo hotel a tre stelle, situato davanti alla Chiesa Commemorativa dell'Imperatore Guglielmo, è ubicato su una delle strade più famose di Berlino, Kurfürstendamm, e gode di eccellenti collegamenti tramite i trasporti che vi collegano a destinazioni quali: Alexanderplatz e il Centro Espositivo ICC. L'Hotel Boulevard è una base ideale da cui esplorare le attrazioni, i negozi e la vita notturna della capitale. La stazione della metropolitana, la fermata dell'autobus e la stazione dei taxi si trovano molto vicini. La stazione di Zoologischer Garten è a pochi passi di distanza e offre collegamenti extra a varie parti della città. L'hotel dispone di un giardino pensile speciale, dove potrete godervi la vostra colazione mentre ammirate la Chiesa Commemorativa dell'Imperatore Guglielmo. La reception, la hall, il bar e la sala per la colazione, sono situati al sesto piano dell'albergo e offrono viste impressionanti della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il ricebimento si trova all'ultimo piano e la lobby di dimensioni medie e' decorata con piastrelle di marmo bianco sul pavimento, divani neri e grandi finestre, che offrono vedute panoramiche sulla citta'.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno e contemporaneo.

Camere

Le camere arredate con gusto e insonorizzate offrono tutti i comfort standard. I bagni hanno decori in marmo di prima scelta. La maggior parte offre anche vista sulla vibrante Kurfürstendamm.

Ristorante

La sala per la colazione si trova in cima all'edificio con un'area bar e una terrazza pensile dove in estate si possono consumare piccoli spuntini e caffe'.

Posizione

A pochi passi di distanza dall'hotel troverete negozi e attrazioni vari. Oltre agli ottimi collegamenti con i mezzi pubblici l'hotel offre facile accesso alle autostrade che portano a Dresda, Lipsia, Hannover e Amburgo. La posizione è inoltre favorevole per raggiungere l'Aeroporto di Tegel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Pay Tv
  •  Radio

L'Hotel Boulevard propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Boulevard offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Boulevard propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Boulevard dispone di TV satellitare nelle camere. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Albano Laziale, Italia
26/11/2011

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Great hotel - clean, good location and cheap

Good sized rooms and bathroom really big and shower could even hold 2people at once. breakfast good but not worth 15euro per head. better value at starbucks right in front of hotel where ther is also 2 hours free wifi. just ask at counter for the provider name.
however if going in summer breakfast can be had on the roof terrace which is great... or even just a drink or coffee in the afternoon. prices for drinks comparable with other bars.
reception were really helpful especially when i jammed the safe. sent an engineer right down to fix it.
our flight left in the evening. you can leave your luggage in storage but i asked if we could check out later. for 25 euro more we kept the room until we left, meaning we could shower pack etc just before leaving for the airport.

the only down note is that : this is our 3rd visit in 18 months but wifi has never worked. you can go to their sister hotel azimut nearby and use wifi free but not worth the hassle. the hotel should really take this information off the site.

however i would definately stay again in this hotel and recommend it to others

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota