HotelsClick.com

Hotel Atrium Charlottenburg

3 Stelle

  Kaiser-Friedrich-Str., 53 - 10627 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

Situato a pochi passi dal Kurfürstendamm, questo hotel moderno ed accogliente rappresenta la base perfetta per lo shopping e i giri turistici nella capitale. È possibile raggiungere a piedi diversi negozi e ristoranti, mentre gli eccellenti mezzi di trasporto pubblico vi condurranno in ogni zona della città. L'hotel è situato in posizione vantaggiosa anche per raggiungere l'aeroporto Tegel, mentre coloro che devono recarsi in visita ad una fiera potranno raggiungere il centro congressi ICC in meno di dieci minuti a piedi. Ogni mattina gli ospiti possono usufruire della prima colazione e di quotidiani omaggio; l'hotel presenta anche un bar bistrot aperto giorno e notte e una reception operativa 24 ore su 24, a garanzia di un soggiorno senza problemi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola e funzionale ed ha una piccola area salotto.

Esterno

L'hotel e' un piccolo edificio in cemento.

Camere

Le camere sono in condizioni eccellenti e sono di una buona dimensione. Sono decorate con gusto con un un carattere confortevole ed incantevole.

Ristorante

Il ristorante e' al piano inferiore della lobby ed e' una lunga sala con una grande colazione a buffet.

Posizione

Gli appassionati di cultura apprezzeranno la vicinanza dell'hotel al teatro lirico e allo Schloß Charlottenburg (palazzo), mentre gli amanti dello shopping potranno esplorare le tantissime boutique e i numerosi centri commerciali del rinomato viale Kurfürstendamm. La Kaiser Wilhelm Gedächtniskirche (Chiesa commemorativa dell'Imperatore Guglielmo) e lo zoo possono essere raggiunti comodamente a piedi. La stazione Charlottenburg S-Bahn, ad appena 100 metri, vi consentirà di raggiungere tutte le zone della città agevolmente. Nelle vicinanze troverete anche una stazione della metropolitana e diversi autobus.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Atrium Charlottenburg propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Atrium Charlottenburg propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Atrium Charlottenburg dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Tricase, Italia
18/11/2016

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Berlino città fantastica

Atrium hotel comodamente posizionato difronte alla fermata della metropolitana di charlottenburg, situato uno dei quartiere centrali della città, vicinissimo alla famosa strada dello shopping "kurfürstendamm", offre la possibilità di raggiungere la maggior parte dei luoghi ed attrazioni turistiche in poco tempo. l'hotel è strutturato con ampie stanze dall'arrredamento nuovo e moderno, ottimi i servizi, dalla colazione abbondante al tutto il resto....personale cordiale. lo consiglio a tutti!!

Chiudi

continua


Cengio, Italia
24/12/2008

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a berlino

Mi sono trovata benissimo, l'hotel è pulito e vicinissimo alla stazione, inoltre il personale è davvero molto gentile e disponibile con la clientela. un ottima qualità prezzo.

Vedi tutte le recensioni
Prenota