HotelsClick.com

Hotel Tiergarten

3 Stelle

  Alt Moabit, 89 - 10559 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Tiergarten

L'Hotel Tiergarten Berlin, a tre stelle, è un albergo a conduzione privata che offre camere spaziose e confortevoli, provviste di comfort moderni. Potrete iniziare al meglio la giornata con una prima colazione a buffet gratuita. Per cena potrete recarvi in uno dei numerosi ristoranti presenti nelle vicinanze dell'hotel. Gli eccellenti trasporti pubblici consentono di esplorare tutte le aree della città. L'area commerciale Kurfürstendamm è raggiungibile in tre minuti con la metropolitana. Il viale Unter den Linden, con la Porta di Brandeburgo, l'isola dei musei e il viale dello shopping Friedrichstrasse distano 15 minuti in autobus. L'Hauptbahnhof, la stazione ferroviaria principale, si trova a solo una fermata con l'autobus dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di TV e pay-TV, radio, mini-bar, telefono con collegamento ISDN, asciugacapelli e bagno privato.

Posizione

Questo hotel si trova di fronte al parco Kleiner Tiergarten e dista solo una fermata con la metropolitana dal parco Tiergarten di Berlino, la quale conduce anche alla famosa area commerciale Kurfürstendamm e alla Porta di Brandeburgo.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 11:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com