HotelsClick.com

Hotel Generator Berlin Prenzlauer Berg

1 Stelle

  Storkower Strasse, 160 - 10407 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Prenzlauer Berg

Il Generator Berlin Prenzlauer Berg è un confortevole ostello situato nella parte Est di Berlino. Effettuando un booking presso il Prenzlauer Berg potrete disporre di un bar e di uno spazioso biergarten. Il Generator Berlin Prenzlauer Berg offre stanze private e stanze dormitorio forniti di biancheria da letto e dotati di armadietti con lucchetto, connessione Wi-Fi gratuita. Divertitevi e fate nuove conoscenze al Generator Berlin Prenzlauer: la struttura organizza eventi, feste, karaoke e proiezioni di film. Tra i servizi offerti: servizio lavanderia e reception disponibili 24 ore su 24 e servizio noleggio di biciclette. Il Generator Berlin Prenzlauer Berg si trova a sole 6 fermate di tram da Alexanderplatz.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il nostro negozio apre alle 8 di mattina e puoi comprare biglietti per le attrazioni turistiche, musical, tour di Berlino, e tante altre cose utili per il tuo viaggio. La nostra reception è aperta 24 ore su 24 con un manager di servizio sempre disponibile. Il deposito bagagli è gratis, le cassette di sicurezza sono disponibili a poco prezzo. Ci sono anche dei nostri computer a disposizione, con un piccolo pagamento, 24 ore su 24. La Sala Chill Out è aperta 24 ore su 24 per parlare e rilassarti con i tuoi amici.

Sala

L’area reception è piuttosto piccola. Per i gruppi, l’hotel dispone di un banco reception a parte.

Esterno

L’hotel occupa un edificio alto e di stile moderno che sorge al riparo dalla strada principale.

Camere

Stanze private, doppie o camere dormitorio sono tutte disponibili a prezzi fantastici presso l'ostello Generator di Berlino Prenzlauer Berg. Hai la scelta tra en-suiteness nel nostro ostello, o camere con bagni in comune con docce molto potenti su ogni piano.

Ristorante

Non c'è niente di meglio delle birre a Berlino se c'è anche un ostello happy hour. Ci vediamo al bar Generator da 17:00-02:00 di tutti i giorni. È possibile cenare nel nostro ristorante a poco prezzo.

Posizione

L'ostello si trova nel quartiere alla moda di Berlino Est, ovvero Prenzlauer Berg. La zona è ideale per lo shopping e le visite turistiche. Se sei un appassionato di sport, allora il Velodromo ospita molti eventi sportivi e musicali, e indovinate un po' ? Noi siamo solo accanto. Il modo migliore per vedere e fare tutto è saltare sulla S-Bahn o su un tram per il centro città. Quando torni al Generator Hostel, puoi fare un salto al bar o al lounge per farti un meritato drink o due o puoi prendere il miglior intrattenimento nel giro di molti chilomentri. Ci vediamo lì.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 2
  •  Bar
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Servizio lavanderia
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 240
  •  Stanze doppie 115
  •  Stanze quadruple 60

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Generator Berlin Prenzlauer Berg è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Generator Berlin Prenzlauer Berg offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Generator Berlin Prenzlauer Berg è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Generator Berlin Prenzlauer Berg offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SXF
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 43 MIN
  • Stazione: HAUPTBAHNHOF
  • Tempo per raggiungere la stazione: 30 MIN
  • Metropolitana: LANDSBERGER ALLE, S-BAHN
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 2 MIN
  • Distanza dal centro: 3 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 21 KM
  • Zona fiera: BERLIN CONGRESS CENTER
  • Distanza dalla stazione: 7 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 10 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
17/09/2015

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Troppe prenotazioni

Tutto ottimo. tranne la pulizia del pavimento della stanza, il puzzo di fogna proveniente dal bagno e che, in inverno, crea un problema costringendo a tenere le finestre aperte e, all'inizio, l'assenza della stanza per troppe prenotazioni accettate. ma il personale ha rimediato benissimo. cortesi, preparati e professionali.

Chiudi

continua


Padova, Italia
11/09/2014

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Buon punto d'appoggio

L'ostello è facile da raggiungere, si può dire che l'uscita della metro è stata fatta appositamente per lui. esternamente si presenta molto bene. al check-in ho dovuto aspettare per una 20na di minuti il mio turno per registrarmi. gli ascensori sono ampi e veloci. la camera si presentava bene, ampia e ben illuminata, con letti a castello comodi. i bagni (condivisi) invece erano abbastanza lontani dalla camera e non davano l'idea di essere proprio lindi anche se bisogna dire che venivano puliti più volte al giorno. unica nota dolente del soggiorno è stato la qualità della connessione a internet. il wifi era disponibile solo al piano terra nei pressi della reception e congestionato dal traffico di tutti gli apparecchi collegati. piccolo inconveniente è stato che nella prenotazione tramite il sito era riportata la colazione compresa nel prezzo, ma sul posto mi hanno detto che non era compresa, anche se poi insistendo e mostrando la ricevuta della prenotazione mi è stata data senza sovrapprezzo. da consigliare per la posizione e il prezzo.

Chiudi

continua


Triggiano, Italia
12/10/2009

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Ottima posizione

Ottima posizione ma stanze piccolissime


San Nicola La Strada, Italia
16/08/2009

Molto Buono: 4.5/5 Maggiori dettagli

Generator hostel berlin

Ottimo ostello e ottima organizzazione e accoglienza. inoltre il servizio di sorveglianza funziona in modo efficente.
la posizione dell'ostello è ottima poichè è collegata sia con la s-bahn sia con il tram con i quali si possono raggiungere le zone più centrali della capitale tedesca.
ottimo il servizio di colazione attivo fino alle ore 11:00 (quindi ottimo anche per chi avesse molto sonno) :d
i bagni in comune sono tenuti in buono stato.
se andrò a londra sicuro cercherò di prenotare presso l'ostello generator.

Chiudi

continua


Ceccano, Italia
29/08/2008

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Berlino 08/2008

Il generator hotel è facile da raggiungere perchè collegatissimo con tutti i mezzi dal centro del città di berlino, qualità/prezzo buoni, in fondo tanto paghi tanto hai!gentili e disponibili alla reception,insomma un comodo punto di riferimento per chi vuole spendere poco nel dormire a berlino!

Chiudi

continua


Milano, Italia
27/08/2008

Buono: 2.8/5 Maggiori dettagli

Generator, berlin

_

Vedi tutte le recensioni
Prenota