HotelsClick.com

Novum Hotel Gates Berlin Charlottenburg

3 Stelle

  Knesebeckstr. 8-9 - 10623 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

Rilassatevi e godetevi l'atmosfera classica, ma al tempo stesso, moderna di questo hotel a 4 stelle nel centro della città. Gli ospiti saranno ben preparati per la giornata grazie alla deliziosa colazione a buffet servita in hotel. Biciclette da città, una bottiglia di acqua per persona al momento dell'arrivo, giornale gratuito sono a disposizione gratuitamente degli ospiti. Prendete un drink e uno snack gustoso al Bills Bar, aperto ogni giorno. Potrete anche seguire telegiornali ed eventi sportivi in questo locale. Il ristorante Pasta & Basta si trova di fronte all'hotel e serve specialità tipiche italiane. Potrete prenotare un tavolo direttamente alla reception. La sala riunioni dell'hotel vi offre uno spazio ideale per un massimo di 25 persone.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola, con un intimo bar adiacente e una grande scalinata che porta al primo piano.

Esterno

Un tipico edificio di fine secolo con un moderno tetto in vetro che copre l'entrata.

Camere

Le accoglienti camere doppie e singole dell'Hotel Gates sono dotate di servizi moderni. Tutte dispongono di connessione internet Wi-Fi gratuita e a banda larga (via cavo), di un PC, di canali TV Premiere e di canali pay-per-view.

Ristorante

Il ristorante si trova al primo piano ed è arredato in un tipico stile berlinese.

Posizione

L'hotel è situato in una tranquilla traversa del viale Kurfürstendamm, proprio nel cuore della zona ovest di Berlino. Una fermata metropolitana, una del treno di superficie e una dell'autobus sono raggiungibili a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Novum Hotel Gates Berlin Charlottenburg offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Pay Tv
  •  Radio

L'Novum Hotel Gates Berlin Charlottenburg propone l'uso della televisione nelle camere. L'Novum Hotel Gates Berlin Charlottenburg offre un servizio minibar. Le camere dell'Novum Hotel Gates Berlin Charlottenburg propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Novum Hotel Gates Berlin Charlottenburg dispone di TV satellitare nelle camere. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Tricase, Italia
04/06/2016

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a berlino - novum hotel gates berlin charlottenburg

L'hotel si è rilevato di ottima qualità, in una posizione centrale, servito da mezzi pubblici e a circa 100 mt. dalla stazione metro u2 di ernst router pltz. pulita ed ampia la stanza, ottimi servizi, come l'abbondante e la variata colazione, ecc.
quartiere tranquillo, dove si può raggiungere in soli 15 una dalle più importanti strade dello shopping berlinese, adiacente anche la piazza e la stazione metro di zoologischer garten dove passano la gran parte delle linee dei trasporti pubblici.
diversi i ristoranti in zona e supermarket. tutto eccellente e consigliatissimo.

Chiudi

continua


Selargius, Italia
09/05/2010

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Soggiorno al gates

L'albergo è vicino alla fermata della u2 che permette di raggiungere il centro in poco tempo. la camera pulita e spaziosa con salottino, pc e tv lcd. la colazione è sublime e in grado di soddisfare tutti i palati.

Vedi tutte le recensioni
Prenota