HotelsClick.com

Pension Pamina

  Woltmannweg 46 - 12209 - Berlino, Germania Vedi mappa

Il Pensione Pamina si trova nel piacevole quartiere Lichterfelde di Berlino e propone camere arredate in modo classico e dotate di TV a schermo piatto e di connessione Wi-Fi gratuita. La stazione ferroviaria di Osdorferstraße si trova a soli 600 metri dalla struttura.Decorate in tonalità calde, tutte le sistemazioni del Pension Pamina sono provviste di una TV con canali via cavo e di un bagno privato. In alcune troverete anche un balcone.La stazione ferroviaria di Friedrichstraße dista 22 di corsa diretta con la S-Bahn (ferrovia urbana) dalla stazione di Osdorferstraße. Il parcheggio del Pamina è disponibile gratuitamente.La colazione può essere ordinata tutte le mattine ed è possibile usufruire anche di un servizio di pranzo al sacco per le gite di un giorno. Il giardino e la terrazza della proprietà sono ideali per trascorrere momenti di relax.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Pension Pamina propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota