HotelsClick.com

Pension Ariane

  Niebuhrstraße 76 - 10629 - Berlino, Germania Vedi mappa
Zona: Charlottenburg

Questa struttura elegante sorge lungo una tranquilla strada laterale nello splendido quartiere berlinese di Charlottenburg. Il Pension Ariane dista 100 metri da Savignyplatz e 4 minuti a piedi dalla via dello shopping KuDamm.Il Pension Ariane Berlin offre colorate sistemazioni non-fumatori con TV via cavo, divano e bagno privato. La maggior parte vanta un balcone.Al mattino vi attende la ricca colazione a buffet del Pension Ariane. Tutte le camere e l'area colazioni sono coperte dalla connessione Wi-Fi.La stazione ferroviaria S-Bahn di Savignyplatz è raggiungibile in 4 minuti a piedi dal Pension Ariane. Fornisce un collegamento diretto con la stazione centrale di Berlino, il quartiere d'intrattenimento Hackescher Markt e Alexanderplatz.Il Pension Ariane si trova a 15 minuti a piedi dai famosi grandi magazzini KaDeWe, dalla Gedächtniskirche e dallo Zoo di Berlino.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Pension Ariane offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Pension Ariane propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota