HotelsClick.com

Ks Hostel Berchtesgaden

2 Stelle

  Bahnhofplatz 4, - 83471 - Berchtesgaden, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Haus der Berge, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Haus der Berge: 1,1 km Miniera di Sale di Berchtesgaden: 2,4 km Centro sciistico di Goetschen: 4,4 km Skilift di Jennerbahn: 4,7 km Königssee: 4,8 km Chiesa di San Bartolomeo: 5,3 km Parco nazionale di Berchtesgaden: 5,6 km Gola Wimbachklamm: 6,8 km Chiesa di St. Sebastian: 9,1 km Keltenmuseum: 10,3 km Chiesa di Wallfahrts: 10,3 km Miniera di sale di Bad Durrnberg: 10,4 km Località Sciistica Knappenlift: 11,2 km Grotta di ghiaccio di Schellenberg: 11,4 km Birrificio Hofbrau Kaltenhausen: 12,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Salisburgo (SZG): 26,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

KS Hostel Berchtesgaden ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Da KS Hostel Berchtesgaden a Berchtesgaden puoi arrivare a Parco nazionale di Berchtesgaden e Museo Haus der Berge in circa un quarto d'ora di auto. Questo ostello si trova a 12,9 km da Nido dell'aquila e 19,2 km da Schloss Hellbrunn.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Ks Hostel Berchtesgaden offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Ks Hostel Berchtesgaden propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com