HotelsClick.com

Hotel Grünberger

3 Stelle

  Hansererweg 1, - 83471 - Berchtesgaden, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Haus der Berge, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una sauna. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa dal 20 ottobre 2020 al 31 gennaio 2021 (le date sono passibili di cambiamento)., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Haus der Berge: 1,1 km Miniera di Sale di Berchtesgaden: 2,2 km Centro sciistico di Goetschen: 4,5 km Skilift di Jennerbahn: 4,5 km Königssee: 4,6 km Chiesa di San Bartolomeo: 5,1 km Parco nazionale di Berchtesgaden: 5,5 km Gola Wimbachklamm: 7,1 km Chiesa di St. Sebastian: 9,5 km Keltenmuseum: 10,1 km Chiesa di Wallfahrts: 10,2 km Miniera di sale di Bad Durrnberg: 10,3 km Località Sciistica Knappenlift: 11,1 km Grotta di ghiaccio di Schellenberg: 11,3 km Birrificio Hofbrau Kaltenhausen: 12,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Salisburgo (SZG): 26,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 69 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Hotel Grünberger ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Grünberger sul fiume di Berchtesgaden è l'ideale se vuoi raggiungere Parco nazionale di Berchtesgaden e Museo Haus der Berge in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel si trova a 12,8 km da Nido dell'aquila e 19,1 km da Schloss Hellbrunn.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Grünberger offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Grünberger offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Grünberger propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Grünberger offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Grünberger propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Grünberger dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com