HotelsClick.com

Hotel Ferienparadies Alpenglühn

3 Stelle

  Wiesenweg 4, - 83471 - Berchtesgaden, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Haus der Berge, Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Una vasca idromassaggio e una sauna sono l'ideale per rilassarsi dopo una giornata sulle piste da sci. Questo aparthotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e deposito sci. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Miniera di Sale di Berchtesgaden: 0,6 km Museo Haus der Berge: 3,1 km Centro sciistico di Goetschen: 6 km Königssee: 7 km Skilift di Jennerbahn: 7 km Keltenmuseum: 7,7 km Chiesa di San Bartolomeo: 7,8 km Miniera di sale di Bad Durrnberg: 7,9 km Grotta di ghiaccio di Schellenberg: 8,9 km Gola Wimbachklamm: 9,5 km Birrificio Hofbrau Kaltenhausen: 9,6 km Funivia Untersberg: 11,7 km Chiesa di St. Sebastian: 11,8 km Parco nazionale di Berchtesgaden: 12,1 km Untersberg: 12,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Ferienparadies Alpenglühn è Aeroporto di Salisburgo (SZG): 24 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca idromassaggio e soffione a pioggia.

Ristorante

Consulta il menù di Stüberl, un ristorante a bordo piscina che propone cucina internazionale e vanta una bella vista sul giardino. Puoi anche restare nella tua stanza e approfittare del servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Ferienparadies Alpenglühn con collegamento al centro congressi di Berchtesgaden è l'ideale se vuoi raggiungere Parco nazionale di Berchtesgaden e Miniera di Sale di Berchtesgaden in meno di un quarto d'ora in auto. Questo aparthotel per golfisti dista 13,8 km da Nido dell'aquila e 16,6 km da Schloss Hellbrunn.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'Hotel Ferienparadies Alpenglühn offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Ferienparadies Alpenglühn offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ferienparadies Alpenglühn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ferienparadies Alpenglühn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ferienparadies Alpenglühn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ferienparadies Alpenglühn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SZG
Prenota