HotelsClick.com

Homehotel Salzberg

3 Stelle

  Bergwerkstraße 86, - 83471 - Berchtesgaden, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Miniera di Sale di Berchtesgaden, Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Miniera di Sale di Berchtesgaden: 0,6 km Museo Haus der Berge: 3 km Centro sciistico di Goetschen: 6 km Königssee: 6,9 km Skilift di Jennerbahn: 7 km Keltenmuseum: 7,7 km Miniera di sale di Bad Durrnberg: 7,9 km Grotta di ghiaccio di Schellenberg: 8,8 km Gola Wimbachklamm: 9,5 km Birrificio Hofbrau Kaltenhausen: 9,6 km Parco nazionale di Berchtesgaden: 10,6 km Funivia Untersberg: 11,7 km Chiesa di St. Sebastian: 11,8 km Nido dell'aquila: 12,3 km Untersberg: 12,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Salisburgo (SZG): 23,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 24 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

HomeHotel Salzberg di Berchtesgaden si trova a soli 1 minuti di auto da Miniera di Sale di Berchtesgaden e 12 minuti da Gola Wimbachklamm. Questo hotel si trova a 10,6 km da Parco nazionale di Berchtesgaden e 12,3 km da Nido dell'aquila.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Homehotel Salzberg offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Homehotel Salzberg propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Homehotel Salzberg propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota