HotelsClick.com

Alpenhotel Garni Weiherbach

3 Stelle

  Weiherbachweg 8, - 83471 - Berchtesgaden, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro sciistico di Goetschen, Dopo una giornata sulle piste da sci rilassati in una delle 2 vasche idromassaggio disponibili. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e deposito sci., Potrai usufruire di check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Miniera di Sale di Berchtesgaden: 1,6 km Museo Haus der Berge: 2,1 km Centro sciistico di Goetschen: 3,8 km Chiesa di San Bartolomeo: 7,7 km Königssee: 8,3 km Skilift di Jennerbahn: 8,4 km Keltenmuseum: 9,7 km Miniera di sale di Bad Durrnberg: 9,9 km Grotta di ghiaccio di Schellenberg: 10,8 km Birrificio Hofbrau Kaltenhausen: 11,6 km Nido dell'aquila: 12,3 km Gola Wimbachklamm: 12,6 km Parco nazionale di Berchtesgaden: 13,5 km Funivia Untersberg: 13,7 km Untersberg: 14,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Alpenhotel Garni Weiherbach è Aeroporto di Salisburgo (SZG): 26,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Alpenhotel Garni Weiherbach a Berchtesgaden dista 4,2 km da Centro sciistico di Goetschen e 12,3 km da Nido dell'aquila. Questo hotel per sciatori dista 13,5 km da Parco nazionale di Berchtesgaden e 18,8 km da Schloss Hellbrunn.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Alpenhotel Garni Weiherbach propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Alpenhotel Garni Weiherbach propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SZG
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com