HotelsClick.com

Hotel Vier Jahreszeiten Berchtesgaden

3 Stelle

  Maximilianstr. 20, - 83471 - Berchtesgaden, Germania Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Haus der Berge, Divertiti sulle piste da sci oppure scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, deposito sci e un salone di parrucchiere. Grazie alla navetta gratuita, potrai arrivare alle piste in un baleno., Potrai usufruire di check-in veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Haus der Berge: 0,6 km Miniera di Sale di Berchtesgaden: 2,1 km Centro sciistico di Goetschen: 4,1 km Chiesa di San Bartolomeo: 6,7 km Skilift di Jennerbahn: 6,7 km Gola Wimbachklamm: 7 km Königssee: 7,5 km Parco nazionale di Berchtesgaden: 7,8 km Chiesa di St. Sebastian: 9,3 km Keltenmuseum: 10,7 km Miniera di sale di Bad Durrnberg: 10,9 km Località Sciistica Knappenlift: 11,7 km Grotta di ghiaccio di Schellenberg: 11,9 km Birrificio Hofbrau Kaltenhausen: 12,6 km Nido dell'aquila: 13,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Vier Jahreszeiten Berchtesgaden è Aeroporto di Salisburgo (SZG): 27 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 59 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Vier Jahreszeiten Berchtesgaden del centro di Berchtesgaden si trova a 15 minuti di auto da Parco nazionale di Berchtesgaden e Museo Haus der Berge. Questo hotel per golfisti dista 13,4 km da Nido dell'aquila e 19,7 km da Schloss Hellbrunn.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

L'Hotel Vier Jahreszeiten Berchtesgaden offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Vier Jahreszeiten Berchtesgaden offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Vier Jahreszeiten Berchtesgaden rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Vier Jahreszeiten Berchtesgaden propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Vier Jahreszeiten Berchtesgaden propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Vier Jahreszeiten Berchtesgaden dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SZG
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com