HotelsClick.com

Hotel Altes Forsthaus

3 Stelle

  Berchtesgadenerstr., 9 - 83486 Ramsau - Berchtesgaden, Germania Vedi mappa

L’Altes Forsthaus è uno splendido hotel, piccolo, ma accogliente. Offre camere confortevoli ed il privilegio di una posizione invidiabile in una delle zone più belle di tutta la Germania.
10 km da Berchtesgaden. L’hotel è situato a Berchtesgarden –Ramsau, una splendida località di montagna della regione omonima. Sorge in prossimità dei laghi e dei monti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola, ma accogliente e decorata in stile tradizionale.

Esterno

L’hotel occupa un edificio bianco il cui stile architettonico è quello tipico bavarese di una residenza di campagna.

Camere

Le camere sono particolarmente confortevoli e accoglienti, decorate in maniera semplice, ma con gusto ed arredate in tipico stile bavarese con mobili intagliati. I servizi privati sono di media grandezza, funzionali, puliti e ben decorati.

Ristorante

L’hotel dispone di uno splendido hotel bavarese e propone ai suoi ospiti menu della gastronomia locale ed internazionale. Dispone egualmente di una birreria all’aperto con vista panoramica.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Altes Forsthaus propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Altes Forsthaus dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota