HotelsClick.com

Stadthotel Augsburg

2 Stelle

  Gögginger Straße 39 - 86159 - Augusta, Germania Vedi mappa

Questo hotel dall'ambiente informale si trova nel centro storico di Augusta, a pochi minuti dalla sala concerti Kongreßhalle e dal centro conferenze. Lo Stadthotel dispone di camere spaziose e confortevoli, dotati di connessione WLAN. Parcheggio gratuito. Prima colazione a buffet e un piccolo assortimento gastronomico. Il tram, che passa nelle vicinanze, vi condurrà in 4 minuti nel centro storico. Potrete raggiungere facilmente la stazione ferroviaria, il noto quartiere di Fuggerei e il Museo delle bambole di Augusta.
L'hotel è situato ai margini del centro storico della città di Augusta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dispongono di bagno o doccia, WC, TV, telefono (linea diretta), connessione a Internet WLAN.

Ristorante

Cominciate la giornata con una ricca prima colazione a buffet composta da salumi, müsli e marmellate gustose. Sono disponibili anche numerose opzioni vegetariane. La direzione dell'hotel gestisce anche un biergarten, che dista due minuti a piedi. Durante i mesi estivi, potrete godervi l'ospitalità bavarese e birre rinfrescanti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Stadthotel Augsburg accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Stadthotel Augsburg dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com