HotelsClick.com

B&b Hotel Augsburg

2 Stelle

  Haunstetter Str. 68 - 86161 - Augusta, Germania Vedi mappa

Dotato di un parcheggio gratuito e di camere climatizzate con connessione internet Wi-Fi, questo accogliente hotel ad Augusta si trova a 2 km dalla fiera, l'università e il centro città. L'hotel dispone di tutti i comfort moderni. Arredamento confortevole e TV satellitare gratuita promettono un soggiorno rilassante. Il terminale internet è a disposizione degli ospiti che non portano il proprio computer portatile. Snack e bevande possono essere acquistate presso i distributori automatici nella lobby. Le camere familiari sono a disposizione per gli ospiti che viaggiano con bambini. I piccoli ospiti potranno visitare lo zoo vicino o il lago adiacente Stempflesee, dove è possibile pattinare sul ghiaccio in inverno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di un totale di 100 camere che comprende camere singole, camere doppie, camere per famiglie. Fino a 4 ospiti possono comodamente occupare le stanze di tipo familiare. C'è un telefono in ogni camera. Le finestre sono insonorizzate. Le camere sono dotate di aria condizionata. Tutte le camere sono dotate di bagni che includono una doccia, toilette e un lavandino.

Posizione

Dall'hotel in breve tempo potete raggiungere il quartiere fieristico, il Parco Techno, l'università, lo stadio di calcio, lo zoo e il centro città.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'B&b Hotel Augsburg è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'B&b Hotel Augsburg propone l'uso della televisione nelle camere. L'B&b Hotel Augsburg dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com