HotelsClick.com

Hotel Vierlandentor

  Curslacker Deich 375 - 21039 - Amburgo, Germania Vedi mappa

Sarete accolti calorosamente e potrete usufruire di un servizio attento, di camere luminose e moderne, di un ristorante con specialità a base di bistecche e cucina croata e di un bellissimo giardino sull'acqua. Sia che veniate per affari o per una vacanza, questo posto idilliaco, sul fiume Doven Elbe e nelle regioni della Vierlande e Marschlande, è il luogo ideale per rilassarsi.
Questo piccolo hotel a conduzione familiare è situato a sud est di Amburgo, a soli 15 km dal centro e a 25 km dall'aeroporto. L'area esposizioni dista circa 18 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere luminose di questo hotel sono moderne e con tutti i servizi più all'avanguardia come la TV digitale ed il collegamento WLAN gratuito.

Ristorante

Nel ristorante dell'albergo troverete specialità croate così come deliziose bistecche fatte su griglie in pietra lavica. Rinfrescatevi con una birra e finite la serata in un ambiente rilassante ed elegante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Vierlandentor propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com