HotelsClick.com

Hotel Prizeotel Hamburg-City

2 Stelle

  Hogerdamm 28, - 20097 - Amburgo, Germania Vedi mappa
Zona: Hammerbrook

A Amburgo (Hamburg-Mitte), Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 2 star Superior e viene visualizzata su questa pagina come 2,5 stelle., Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro eventi Markthalle Hamburg: 0,6 km Deichtorhallen: 0,6 km Museum für Kunst und Gewerbe: 0,8 km Museo del Cioccolato CHOCOVERSUM: 0,8 km Mostra Dialogo nel buio: 0,9 km Moenckebergstrasse: 1 km Museo delle dogane Deutsches Zollmuseum: 1,1 km Hamburger Kunsthalle: 1,3 km Museo marittimo Internationales Maritimes Museum: 1,3 km Spazio per Musica Live Mehr!-Theater am Großmarkt: 1,3 km Grossmarkt Hamburg: 1,4 km Chiesa di S. Pietro: 1,4 km Europa Passage: 1,5 km Thalia-Theater: 1,6 km Lago Inner Alster: 1,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere prizeotel Hamburg-City è Aeroporto di Amburgo (HAM): 13,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 393 camere con aria condizionata della struttura, complete di docking station per iPod e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 10:30 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Se prenoti in prizeotel Hamburg-City nel centro di Amburgo, potrai raggiungere Miniatur Wunderland e Grossmarkt Hamburg in 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 3 km da Filarmonica dell'Elba e 4,5 km da Reeperbahn.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Prizeotel Hamburg-City offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Prizeotel Hamburg-City è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Prizeotel Hamburg-City propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Prizeotel Hamburg-City propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Prizeotel Hamburg-City dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HAM
Prenota